• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE


A.S.D. Futsal Cornedo
Futsal Cornedo, l'Under21 vince col Bubi Merano e rilancia le speranze playoff PDF Stampa E-mail
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 09 Febbraio 2017 12:54

L’Under21 torna alla vittoria e riapre i discorsi playoff: nella 16^ giornata i ragazzi di Raffaelli superano con un 7-5 casalingo al Bubi Merano, con poker di capitan Savegnago e reti di Bicego, De Tomasi e Santagiuliana. Domenica prossima trasferta a Verona.

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Febbraio 2017 12:57
Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, Allievi ok col Caerano. Domenica il Castelfranco per confermarsi in zona playoff. PDF Stampa E-mail
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 09 Febbraio 2017 13:03

Gli Allievi continuano nel loro momento positivo e superano anche lo Sporting Caerano nella trasferta trevigiana con tris di Gajic, doppiette di Qafarena, Soldà, Di Vera e Sassaro e rete di Riccardo Zordan. Domenica prossima al Paladegasperi arriva la Virtus Castelfranco in una gara delicatissima.

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Febbraio 2017 01:34
Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, a Zané si chiude la fase delle amichevoli: col Carrè Chiuppano finisce 4-4 PDF Stampa E-mail
Scritto da Vittorio Sapienza   
Giovedì 21 Settembre 2017 23:03

Nell'ultimo test di questo precampionato i blu-amaranto riescono nell'intento di giocare alla pari con i vincitori dell'ultimo campionato di serie B del Carrè Chiuppano. La sfida terminata con il risultato di 4-4 ha mostrato un Futsal Cornedo convincente che torna dalla trasferta di Zané lasciando un'ottima impressione del proprio stato di forma.

Zanè (VI) - Dopo le buoni prestazioni mostrate nell'amichevole contro i campioni d'Italia della Luparense e nei tre successi casalinghi con Murazze, Badiese e Montecchio, si conclude nel Palazzetto dello Sport di Zané la fase di preparazione alla stagione.

Contro il Carrè Chiuppano sono tanti i buoni spunti messi in campo dal Futsal Cornedo, che in una serata molto positiva riesce a imporre il proprio gioco per lunghi spezzoni di gara, annullando di fatto il divario tecnico con i cugini. La prima squadra è chiamata ora a replicare l'ottima prestazione di Zané in vista dell'esordio in Coppa Italia di sabato 30 settembre al Paladegasperi per il primo impegno ufficiale di questa stagione contro il Vicenza.

La cronaca - Con un avvio fulmineo è il Futsal Cornedo ad aprire le marcature grazie a una perla di Aalders che da posizione defilata trova l'angolo giusto per battere il portiere. Dopo la risposta dei padroni di casa sono i giovani Boscaro e Donin a iscriversi nel tabellino dei marcatori e sancire il parziale di 2-3 a fine primo tempo.

Nella ripresa arriva anche la firma del nuovo arrivato Moscoso per il momentaneo 2-4 a favore dei ragazzi di Mister Albertini che si trovano inaspettatamente, date la premesse, a vedersi inseguire. Il tasso tecnico dei neopromossi in A2 inizia a manifestarsi con il proseguo della seconda frazione, con i blu-amaranto che alla lunga non riescono a mantenere il doppio vantaggio e solo nel finale si arrendono al risultato di parità, complice una comprensibile stanchezza fisica e mentale.

Da Zané oltre alla soddisfazione del risultato rimane la consapevolezza di avere i mezzi per affrontare l'inizio di stagione nel migliore dei modi.

Vittorio Sapienza
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Settembre 2017 08:57
 
Futsal Cornedo, al Paladegasperi lo spettacolo del futsal giovanile con le Final4 di Coppa Veneto! PDF Stampa E-mail
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 25 Maggio 2017 12:00

Il grande futsal giovanile va in scena al Paladegasperi di Cornedo Vicentino, dove nel weekend si assegneranno le coccarde regionali di Coppa per le categorie Juniores Regionale e Juniores Elite. Sabato – a partire dalle 14.30 – abbuffata di partite con le quattro gare di semifinale, con i blu-amaranto in campo alle 20.30 a chiudere la giornata contro il quotato Futsal Villorba; domenica alle 16.30 e alle 18.30 le due finalissime. Tifosi cornedesi e pubblico di appassionati, non mancate!

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Giugno 2017 08:12
Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, gli Allievi in campo nella Final Four di Coppa per l’ultimo atto stagionale PDF Stampa E-mail
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 02 Giugno 2016 23:51

Si concluderà ufficialmente nel prossimo fine settimana la stagione sportiva delle squadre blu-amaranto. A chiudere il sipario sull’intensa annata agonistica della società cornedese sarà la squadra Allievi guidata da mister Caile che sabato e, in caso di qualificazione, domenica prossimi sarà di scena a Piombino Dese per la fase finale della Coppa Veneto di categoria.

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Giugno 2016 14:03
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 66

SEGUICI SU FACEBOOK