• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Sab, 21 Ott 2017
Serie B - Stagione 2017/2018
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
2:2 Olympia Rovereto
Olympia Rovereto

PROSSIMO TURNO SERIE B

--

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2017/2018
  P
Petrarca9
Mestre6
Futsal Villorba6
Miti Vicinalis6
Mantova6
Futsal Cornedo4
Vicenza4
Fenice3
Belluno3
10 Maccan Prata3
11 Rovereto1
12 Thiene1


Futsal Cornedo, esordio difficile: in C2 è subito big match con l’A-Team PDF
Scritto da Vittorio Sapienza   
Martedì 10 Settembre 2013 07:46

Venerdì sera alle 21.30 attesa al Paladegasperi per la prima di campionato della rinnovata truppa di Diego D’Alessandro. Avversario tosto e tra i più ambiziosi della categoria, ma i giovanotti bluamaranto vogliono partire col piede giusto nonostante diverse assenze.
Cornedo Vicentino (VI) – Che si apra il sipario e che lo spettacolo abbia inizio! Dopo un’estate travagliata, con tante novità e tanti colpi di scena, è finalmente arrivato il momento di far parlare il campo.

Il Campionato Regionale di Serie C2 inizia questa settimana, e il Futsal Cornedo è pronto a scendere in campo per quello che di fatto sarà il suo nuovo esordio in categoria. Un’emozione forte quella che si sta provando in questi giorni nell’ambiente, visto che dopo un’annata un po’ particolare si è tornati a ricreare quell’unione e quello spirito di appartenenza che negli anni ha fatto di Cornedo una realtà di grande tradizione nel mondo del futsal. Bene, il passato è alle spalle, ora serve solo essere artefici delle proprie fortune ed iniziare col piede giusto il proprio cammino stagionale. Non sarà certo facile, visto che la squadra è molto giovane e che davanti ci si troverà da subito una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria, quell’A-Team Arzignano che ha nelle proprie fila giocatori di grande esperienza e di qualità tecniche da non sottovalutare.

A bagnare l’esordio stagionale dei ragazzi di D’Alessandro sarà il campo amico del Paladegasperi, che venerdì sera alle 21.30 ospiterà il primo di tanti derby vicentini che si giocheranno quest’anno.

La squadra ha lavorato tantissimo sotto i dettami tecnico-tattici del duo tecnico D’Alessandro-Negro, adesso è arrivato il momento di gettare in campo tutto quello che si è appreso. Diverse però saranno le assenze in casa Cornedo per questo debutto, a partire proprio dallo squalificato Zattera, fino al giovanissimo Boscaro impegnato a Norcia in uno stage della Nazionale Under18, passando per un altro paio di giocatori in dubbio. Poco importa, chi scenderà in campo dovrà dare il massimo e cercare di iniziare con una prestazione convincente.

Il programma della 1^ giornata
Venerdì 13/09/2013 - Ore 21.30

Futsal Cornedo - A-Team Futsal (Paladegasperi di Cornedo Vicentino)
Alpo04 - Cuore&Avanzi
Massicarusi Dossobuono - Giavenale
Cangrande Verona - Futsal Rowdies
Castello - Sitland Rivereel
Cogollo - Goonies
Futsal Scaligera - Case  
Riposo: Sporting Five Chiampo

Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
Nicola Ciatti - Luca Consolaro
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

SEGUICI SU FACEBOOK