• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Sab, 21 Ott 2017
Serie B - Stagione 2017/2018
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
2:2 Olympia Rovereto
Olympia Rovereto

PROSSIMO TURNO SERIE B

--

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2017/2018
  P
Petrarca9
Mestre6
Futsal Villorba6
Miti Vicinalis6
Mantova6
Futsal Cornedo4
Vicenza4
Fenice3
Belluno3
10 Maccan Prata3
11 Rovereto1
12 Thiene1


Serata di presentazione per Futsal Cornedo e Gio Cornedo: si comincia! PDF
Scritto da Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo e Gio Cornedo   
Domenica 15 Settembre 2013 10:14

Al Paladegasperi, in un sabato sera di grande divertimento con giochi e sorprese, si sono presentate alla città le squadre giovanili del Gio Cornedo e le tre squadre del Futsal Cornedo. Un unico obiettivo: divertire e divertirsi in un ambiente sano. Sorpresa per l’ex presidente Emanuele Gonzato, premiato con una maglia commemorativa firmata da tutti i suoi ragazzi…

Cornedo Vicentino (Vi) – Serata inaugurale della nuova stagione sportiva quella di sabato a Cornedo. Il Paladegasperi è stato teatro della presentazione ufficiale dell’ASD Gio Cornedo, la società di puro settore giovanile guidata da Gianni Fin che anche quest’anno si occuperà di formare i talenti del domani, ed il Futsal Cornedo del neo presidente Gianluca Masiero, la cui stella torna a brillare nel firmamento del futsal italiano per dare grandi soddisfazioni alla città e ai propri ragazzi.

Si è iniziato conoscendo ragazzi, tecnici e dirigenti del Gio Cornedo. In ordine cronologico sono entrati in campo i Giovanissimi di calcio a 5 di Dragan Markovic, i Giovanissimi di calcio a 11 di Massimo Gecchele, gli Esordienti di Armando De Franceschi, i Pulcini di Dragan Markovic e i Piccoli Amici del duo Bepi Lucato e Federico Lucato. Presentato ovviamente anche il responsabile tecnico dell’attività di base, il mitico Diego D’Alessandro. Due le novità negli staff, nei Giovanissimi di calcio nuovo duo tecnico Gecchele-Albiero, mentre negli Esordienti oltre al neo dirigente accompagnatore Emmanuele Bicego, si è presentato Alessandro Donisi, che curerà da collaboratore esterno la parte del calcio a 5 per Giovanissimi e Esordienti.

Parola poi allo staff dirigenziale, con il vice presidente Tiziano Storti, il neo consigliere Severino Pellizzaro e il presidente Gianni Fin, che nel suo intervento ha ricordato alle famiglie la totale disponibilità della società a venire incontro alle varie problematiche che possono nascere dall’attività quotidiana, compatibilmente con le difficoltà, grandi, del momento economico delicatissimo, ricordando che in questa realtà soldi non ce ne sono e che chi lavora ogni giorno lo fa mosso esclusivamente dalla passione per questo settore.

Palla poi passata al Futsal Cornedo, che ha presentato prima la squadra Juniores, con il neo allenatore Jacopo Al Jundi e lo staff composto da Roberto Grigolato, Nereo Massignani e Roberto Minchio, poi la squadra Under 21 di Diego D’Alessandro, che verrà coadiuvato da Mauro Gonzato e Matteo Grigolato. Intermezzo con la sfera dirigenziale composta da Stefano Bulleghin, Rino Dolci, Lorenzo Lotto, Massimo Gentilin e da Luca Consolaro, quella tecnica con lo staff di Diego D’Alessandro, Robertino Negro, Stefano Bari e Federico Lucato.

Presentati infine i giocatori, uno ad uno, che andranno a comporre la rosa della prima squadra di Serie C2: Giovanni Villano, Jacopo Al Jundi, Giuliano Boscaro, Fabio Cabianca, Riccardo Minchio, Alessandro Gonzato, Alberto Gonzato, Renis Voga, Franco Salmaso, Luca Sassaro, Fabio Zarantonello, Thomas Grigolato, più i nuovi innesti Andrea Vesentini, Ezequiel Morello e Luca Zattera.

Prima della festa con stand gastronomico e giochi per i più piccoli c’è stato però spazio per un momento molto coinvolgente che ha visto protagonista la persona che più di chiunque altro negli anni ha dato la propria vita al futsal a Cornedo, lo storico ex presidente del Cornedo Calcio a 5, Emanuele Gonzato, cui tutta la società ha voluto rendere omaggio con un applauso che ha fatto tremare il Paladegasperi, e con una maglia commemorativa firmata da tutti i tesserati e da tanti altri amici che negli anni sono transitati per Cornedo, consegnata dal’amico di tante battaglie Giorgio Sartori.

Comunicato Stampa Congiunto
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo e Gio Cornedo
Nicola Ciatti – Luca Consolaro
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.futsalcornedo.it - www.giocornedo.it

 

SEGUICI SU FACEBOOK