• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Dom, 19 Nov 2017
Serie B - Stagione 2017/2018
Fenice VeneziaMestre
Fenice VeneziaMestre
8:5 Futsal Cornedo
Futsal Cornedo

PROSSIMO TURNO SERIE B

--

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2017/2018
  P
Petrarca19
Mestre15
Mantova15
Belluno12
Maccan Prata12
Futsal Cornedo10
Fenice9
Futsal Villorba8
Miti Vicinalis7
10 Vicenza7
11 Thiene5
12 Rovereto2


Futsal Cornedo, poker servito in Trentino: Rotal Five Mezzolombardo ko 4-1 nello scontro diretto PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Lunedì 05 Dicembre 2016 02:16

I blu-amaranto di Albertini vincono per 4-1 a Besenello e centrano la seconda vittoria consecutiva, portando a +7 il margine sulla salvezza diretta. Doppietta di Grigolato, reti di Boscaro e del portiere Carraro. Sabato prossimo derby casalingo con la lanciatissima capolista Carrè Chiuppano Alto Vicentino.

Besenello (TN) – Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Il Futsal Cornedo inanella il secondo successo consecutivo vincendo per 4-1 lo scontro diretto sul campo del Rotal Five Mezzolombardo, aggiudicandosi tre punti preziosi come l’oro nella corsa salvezza.

Per i ragazzi di Albertini è la terza affermazione in trasferta sulle quattro totali, ruolino di marcia esterno che al momento permette ai blu-amaranto di staccare di 7 punti la zona rossa e attestarsi in una posizione di metà classifica. Graduatoria che, dopo due turni decisamente favorevoli, i blu-amaranto vorranno il più possibile consolidare anche se in vista ci sono due impegni delicatissimi: il derby vicentino casalingo contro la lanciatissima capolista Carrè Chiuppano Alto Vicentino e l’ultima giornata con la rinforzata Canottieri Belluno.

Da lunedì si ricomincerà a lavorare proprio in preparazione della sfida casalinga alla capolista, intanto ci si può gustare questo successo. E poco conta che non sia stato successo stilisticamente bellissimo, quel che conta – per una volta – è la sostanza.

La cronaca – Ritmi bassi nel primo tempo, con il risultato che si sblocca soltanto al 12’ con la rete firmata da Grigolato e con Boscaro che, reduce dagli impegni con la Nazionale Italiana Under 21, firma il raddoppio al 15’ prima dell’intervallo. Si va alla ripresa: una disattenzione all’11’ permette a Nuri di dimezzare lo svantaggio ma nel finale i blu-amaranto chiudono i conti al 16’ con Grigolato, che fa la personale doppietta, e addirittura con il primo gol stagionale del portiere Carraro dalla distanza.

Il tabellino
Rotal Five Mezzolombardo - Futsal Cornedo 1-4 (p.t. 0-2)
Rotal Five Mezzolombardo: Kadiu, Stech, Bazzanella, Nuri, Lanciano, Fratacci (C), Schlagenauf, Scalet, Corrà, Tessadri. All. Saiani
Futsal Cornedo: Carraro, Sbicego, Minchio, Zerbato, Zarantonello, Cabianca, Grigolato, Radujkovic, Sellaro, Rubega (C), Aalders, Boscaro. All. Albertini.
Arbitri: Raus di Brescia e Spadola di Lovere. Cronometrista: Saggese di Rovereto.
Marcatori: 12’32’’ Grigolato (FC) e 15’15’’ Boscaro (FC) nel p.t.; 11’01’’ Nuri (RFM), 15’59’’ Grigolato (FC) e 17’58’’ Carraro (FC) nel s.t.
Note. Ammonito: Carraro (FC). Nessun tiro libero.

Risultati e classifiche
I risultati della 11^ giornata e la classifica aggiornata del girone B del Campionato Nazionale di Serie B sono nell'apposita sezione del nostro sito al seguente link: http://www.futsalcornedo.it/index.php?option=com_joomleague&func=showResultsRank&p=44&Itemid=68

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

SEGUICI SU FACEBOOK