• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Sab, 08 Apr 2017
Serie B - Stagione 2016/2017
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
7:6 Canottieri Belluno
Canottieri Belluno

PROSSIMO TURNO SERIE B

--

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2016/2017
  P
Carrè Chiuppano61
Futsal Villorba59
Faventia50
Miti Vicinalis49
Fenice48
Mestre47
Vicenza35
Belluno34
Futsal Cornedo33
10 Forlì28
11 Trento23
12 Bassa Manzano22
13 Imolese16
14 Mezzolombardo12


Futsal Cornedo, due novità in entrata: Federico Cracco e Alberto Dal Cason in blu-amaranto PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Martedì 03 Gennaio 2017 21:29

Tre movimenti di mercato a livello di Prima Squadra in casa blu-amaranto. Alberto Gonzato va in prestito al Valdagno, in entrata le novità portano il nome di Federico Cracco e Alberto Dal Cason: un portiere che torna “a casa” con grandi motivazioni dopo un periodo di stop e un centrale di grande esperienza che sarà anche il nuovo tecnico della Juniores Elite dopo le dimissioni di Gianluca Brindani.

Cornedo Vicentino (VI) – Tempo di novità nella rosa blu-amaranto che affronterà la seconda parte di stagione nel Campionato Nazionale di Serie B con l’obiettivo di giocarsi tutte le proprie chance nella lotta salvezza. Una lotta serrata, soprattutto visti i numerosi movimenti in entrata delle dirette concorrenti, con il Futsal Cornedo che ha deciso di affrontare confermando la fiducia nel gruppo fin qui protagonista di una stagione al di sopra delle aspettative, con due innesti mirati nella retroguardia.

Dopo la partenza di Alberto Gonzato, che su sua richiesta trascorrerà questa seconda parte di stagione in Serie C2 al Valdagno Calcio a 5 con l’obiettivo di trovare maggiore spazio e continuità, la società ha infatti definito gli arrivi di Federico Cracco e Alberto Dal Cason.

Per Federico Cracco, portiere classe 1987 cresciuto nel vivaio cornedese, si tratta sia di un ritorno in blu-amaranto dopo la trafila del settore giovanile ma anche di un rientro al futsal giocato dopo 4 anni di inattività; in questa finestra di mercato invernale, “Foca” arriva con il desiderio di tornare a calcare il parquet e di rimettere in gioco, agli ordini del preparatore Michele Trafico, le doti importanti (sia tra i pali che “di movimento”) che in passato lo avevano portato a calcare palcoscenici di livello con Giuriato Thiene, Atletico Arzignano, Sporting Five Chiampo e Goonies.

Si tratta di un volto nuovo nell’ambiente blu-amaranto, invece, quello di Alberto Dal Cason; centrale difensivo di grande esperienza (classe 1985), è cresciuto nel vivaio dell’Arzignano Grifo collezionando anche presenze nella Nazionale Under21 azzurra, prima di giocare in diverse squadre del territorio e disputando la prima parte di questa stagione da “diretto avversario” al Vicenza, sempre in Serie B. “Dalca” inoltre sarà inoltre il nuovo allenatore della squadra Juniores Elite, dopo le dimissioni di Gianluca Brindani.

Da parte della società il sentito "in bocca al lupo" ad "Alby" Gonzato per la nuova avventura valdagnese ed il caloroso benvenuto a "Foca" e "Dalca" in attesa di vederli presto protagonisti in campo.

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

SEGUICI SU FACEBOOK