• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Sab, 08 Apr 2017
Serie B - Stagione 2016/2017
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
7:6 Canottieri Belluno
Canottieri Belluno

PROSSIMO TURNO SERIE B

sab, 07 ott 2017 15:30 
Serie B - Stagione 2017/2018
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
: Mestre
Mestre
(PalaDeGasperi di Cornedo Vicentino)

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2017/2018
  P
Belluno0
Mestre0
Thiene0
Fenice0
Futsal Cornedo0
Futsal Villorba0
Petrarca0
Maccan Prata0
Mantova0
Miti Vicinalis0
Rovereto0
Vicenza0


Futsal Cornedo, cinquina blu-amaranto al primo raduno delle Rappresentative Venete! PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Venerdì 27 Gennaio 2017 11:23

Savegnago, Ferrari, Masiero e Qafarena convocati per il raduno degli Allievi, Di Vera per quello dei Giovanissimi. Trafico nello staff dei Giovanissimi come preparatore dei portieri. Domenica al PalaOspedaletto di Vicenza parte la strada per il Torneo delle Regioni 2017.

Cornedo Vicentino (VI) – Mancano poco più di due mesi al Torneo delle Regioni 2017 e la Delegazione Calcio a 5 del Comitato Regionale Veneto sta muovendo i primi passi per formare le quattro rappresentative che difenderanno i colori della nostra regione nell’edizione che si terrà a fine aprile in Puglia, dove il Veneto sarà ai nastri di partenza detentore dei titoli Juniores e Allievi.

 

Dopo la scelta degli staff tecnici che saranno alla guida delle rispettive squadre, sono stati diramati i convocati per i primi stage di selezione che avranno luogo domenica pomeriggio al PalaOspedaletto di Vicenza in via Candia.

Ed è subito cinquina di convocazioni per gli atleti blu-amaranto suddivisi tra Allievi e Giovanissimi, ovvero le uniche squadre che potranno contare anche nell’eventuale supporto dei nostri atleti vista l’impossibilità di partecipare con atlete per la squadra femminile e con atleti in età Juniores (vista la partecipazione della Prima Squadra al Campionato Nazionale di Serie B).

Al raduno degli Allievi, guidati da mister Simone Zanella, saranno di scena in quattro ragazzi della nostra squadra Allievi che possono contare all'attivo anche diverse chiamate nella squadra Juniores Elite, ovvero il portiere Davide Savegnago ('01, lo scorso anno tra i Giovanissimi al TDR in Valle d'Aosta), il centrale difensivo Riccardo Ferrari ('00), il laterale Giacomo Masiero ('01, anch'esso lo scorso anno al TDR tra i Giovanissimi) e l'universale Gabriele Qafarena ('00).

Tra i convocati da mister Roberto Quaranta per lo stage della Rappresentativa della categoria Giovanissimi ci sarà invece il laterale Luca Di Vera ('02), anch'esso in forza nella nostra squadra Allievi. Da segnalare inoltre che nello staff tecnico dei Giovanissimi sarà presente anche il preparatore dei portieri blu-amaranto Michele Trafico che, accanto a Quaranta, avrà il compito di seguire gli estremi difensori nel percorso di selezione.

Per loro l’appuntamento sarà, come detto, domenica pomeriggio al PalaOspedaletto di Vicenza: alle 14.30 toccherà ai Giovanissimi mentre alle 16.00 sarà il turno degli Allievi.

Ai nostri ragazzi e – più in generale – a tutti i rappresentanti della nostra regione che in questi mesi opereranno in vista del Torneo delle Regioni va il più caloroso ringraziamento e augurio per un proficuo lavoro per tutto il movimento regionale.

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

(Foto di Mario Caporello - Addetto Stampa CR Veneto FIGC - LND)

 

SEGUICI SU FACEBOOK