• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO ALLIEVI

Dom, 24 Set 2017
Allievi - Stagione 2017/2018
Giorgione
Giorgione
8:0 Compagnia
Compagnia

PROSSIMO TURNO ALLIEVI

dom, 01 ott 2017 11:00 
Allievi - Stagione 2017/2018
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
: Cuore&Avanzi
Cuore&Avanzi

CLASSIFICA ALLIEVI

Allievi - Stagione 2017/2018
  P
Giorgione3
Thiene3
Futsal Cornedo3
Castelfranco3
Solesino0
Cosmos Nove0
Arzignano0
Cuore&Avanzi0
Compagnia0


Futsal Cornedo, Allievi ok col Caerano. Domenica il Castelfranco per confermarsi in zona playoff. PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 09 Febbraio 2017 13:03

Gli Allievi continuano nel loro momento positivo e superano anche lo Sporting Caerano nella trasferta trevigiana con tris di Gajic, doppiette di Qafarena, Soldà, Di Vera e Sassaro e rete di Riccardo Zordan. Domenica prossima al Paladegasperi arriva la Virtus Castelfranco in una gara delicatissima.

Crocetta del Montello (TV) – Vittoria larga degli Allievi con lo Sporting Caerano. In terra trevigiana i ragazzi di Caile non sbagliano l’appuntamento e portano a casa tre punti fondamentali che permettono di consolidare il secondo posto provvisorio in classifica, l’ultimo attualmente utile per i playoff.

 

In vista del delicato finale di regular season, arriva quindi una vittoria che dà morale e permette di dare continuità ai recenti risultati positivi. Già domenica ci sarà un test importantissimo, con i trevigiani della Virtus Castelfranco che all’andata fermarono i blu-amaranto sul 4-4.

La cronaca – Gara più aperta del previsto in avvio, con i blu-amaranto subito a segno con Qafarena e Soldà ma accorciati al 15’ dalla rete locale di Schievenin. I cornedesi faticano a trovare le misure del campo trevigiano ma al 17’ riprendono il doppio vantaggio con Zordan, allungando ulteriormente con Di Vera e Gajic prima del riposo.
Nella ripresa seconda rete personale di Di Vera al 2’, prima della seconda rete locale firmata da Favrin per il 2-6 al 7’. Poi l’allungo blu-amaranto con una rete a testa per Soldà e Qafarena oltre ad una doppietta ciascuno per Gajic e Sassaro a chiudere la gara sul 2-12 finale.

Il tabellino
Sporting Caerano – Futsal Cornedo 2-12 (p.t. 1-5)
Sporting Caerano: Amato De Serpis, Favrin (C), Baggio, Pizzolotto, Schievenin, Elaamery, Barchieri. All. Pavan
Futsal Cornedo: Krstic, Gajic, Ferrari, Facchinetti, Savegnago D. (C), Zordan, Di Vera, Soldà, Salvadore, Qafarena, Savegnago V., Sassaro. All. Caile
Arbitro: Zanella di Bassano del Grappa
Marcatori: 2’ Qafarena (FC), 6’ Soldà (FC), 15’ Schievenin (SC), 17’ Zordan (FC), 25’ Di Vera (FC) e 31’ Gajic (FC) nel p.t.; 2’ Di Vera (FC), 6’ Favrin (SC), 9’ Soldà (FC), 13’ Gajic (FC), 17’ Gajic (FC), 20’ Qafarena (FC), 25’ Sassaro (FC) e 27’ Sassaro (FC) nel s.t.

Risultati e classifiche
I risultati della 14^ giornata, la classifica e i marcatori del girone A del Campionato Regionale Allievi sono nell'apposita sezione del sito Futsalveneto.com al seguente link: http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Tornei&op=showgirone&girone=2399&torneo=342

Fotogallery
Il racconto fotografico del match è sulla nostra pagina Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/pg/futsalcornedo.it/photos/?tab=album&album_id=1853776978171398

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

SEGUICI SU FACEBOOK