• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO ALLIEVI

Dom, 19 Mar 2017
Allievi - Stagione 2016/2017
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
9:2 Compagnia Monte di Malo
Compagnia Monte di Malo

PROSSIMO TURNO ALLIEVI

CLASSIFICA ALLIEVI

Allievi - Stagione 2016/2017
  P
Calcio Padova46
Giorgione45
Futsal Cornedo42
Altamarca39
Arzignano35
Castelfranco28
United Rossano21
Real Thiene17
Compagnia9
10 Velo6
11 Caerano2


Futsal Cornedo, Allievi ok col Caerano. Domenica il Castelfranco per confermarsi in zona playoff. PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 09 Febbraio 2017 13:03

Gli Allievi continuano nel loro momento positivo e superano anche lo Sporting Caerano nella trasferta trevigiana con tris di Gajic, doppiette di Qafarena, Soldà, Di Vera e Sassaro e rete di Riccardo Zordan. Domenica prossima al Paladegasperi arriva la Virtus Castelfranco in una gara delicatissima.

Crocetta del Montello (TV) – Vittoria larga degli Allievi con lo Sporting Caerano. In terra trevigiana i ragazzi di Caile non sbagliano l’appuntamento e portano a casa tre punti fondamentali che permettono di consolidare il secondo posto provvisorio in classifica, l’ultimo attualmente utile per i playoff.

 

In vista del delicato finale di regular season, arriva quindi una vittoria che dà morale e permette di dare continuità ai recenti risultati positivi. Già domenica ci sarà un test importantissimo, con i trevigiani della Virtus Castelfranco che all’andata fermarono i blu-amaranto sul 4-4.

La cronaca – Gara più aperta del previsto in avvio, con i blu-amaranto subito a segno con Qafarena e Soldà ma accorciati al 15’ dalla rete locale di Schievenin. I cornedesi faticano a trovare le misure del campo trevigiano ma al 17’ riprendono il doppio vantaggio con Zordan, allungando ulteriormente con Di Vera e Gajic prima del riposo.
Nella ripresa seconda rete personale di Di Vera al 2’, prima della seconda rete locale firmata da Favrin per il 2-6 al 7’. Poi l’allungo blu-amaranto con una rete a testa per Soldà e Qafarena oltre ad una doppietta ciascuno per Gajic e Sassaro a chiudere la gara sul 2-12 finale.

Il tabellino
Sporting Caerano – Futsal Cornedo 2-12 (p.t. 1-5)
Sporting Caerano: Amato De Serpis, Favrin (C), Baggio, Pizzolotto, Schievenin, Elaamery, Barchieri. All. Pavan
Futsal Cornedo: Krstic, Gajic, Ferrari, Facchinetti, Savegnago D. (C), Zordan, Di Vera, Soldà, Salvadore, Qafarena, Savegnago V., Sassaro. All. Caile
Arbitro: Zanella di Bassano del Grappa
Marcatori: 2’ Qafarena (FC), 6’ Soldà (FC), 15’ Schievenin (SC), 17’ Zordan (FC), 25’ Di Vera (FC) e 31’ Gajic (FC) nel p.t.; 2’ Di Vera (FC), 6’ Favrin (SC), 9’ Soldà (FC), 13’ Gajic (FC), 17’ Gajic (FC), 20’ Qafarena (FC), 25’ Sassaro (FC) e 27’ Sassaro (FC) nel s.t.

Risultati e classifiche
I risultati della 14^ giornata, la classifica e i marcatori del girone A del Campionato Regionale Allievi sono nell'apposita sezione del sito Futsalveneto.com al seguente link: http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Tornei&op=showgirone&girone=2399&torneo=342

Fotogallery
Il racconto fotografico del match è sulla nostra pagina Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/pg/futsalcornedo.it/photos/?tab=album&album_id=1853776978171398

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

SEGUICI SU FACEBOOK