• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Sab, 21 Ott 2017
Serie B - Stagione 2017/2018
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
2:2 Olympia Rovereto
Olympia Rovereto

PROSSIMO TURNO SERIE B

--

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2017/2018
  P
Petrarca9
Mestre6
Futsal Villorba6
Miti Vicinalis6
Mantova6
Futsal Cornedo4
Vicenza4
Fenice3
Belluno3
10 Maccan Prata3
11 Rovereto1
12 Thiene1


Futsal Cornedo, esperienza e qualità al servizio della squadra: Alberto Ragno è il terzo innesto PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Domenica 30 Luglio 2017 15:36

Un arrivo importante sotto molti punti di vista nella squadra blu-amaranto che dà il benvenuto ad Alberto Ragno, uno che non ha bisogno di presentazioni per il curriculum e per i trascorsi importantissimi ad altissimi livelli: “Contento della chiamata, farò di tutto per ricambiare in campo la fiducia di mister e società. Arrivo con molte motivazioni: la voglia reciproca di affrontare il campionato insieme e la costruzione di un gruppo solido e forte saranno armi fondamentali per fare il meglio per questa società. La stagione sarà dura ma sicuramente assieme ai nostri tifosi le terremo testa.”

Cornedo Vicentino (VI) – Continua con il trascorrere dell’estate la fase di costruzione della rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato cadetto. Dopo le molte conferme prosegue infatti la campagna di rafforzamento che andrà a sopperire alle partenze già annunciate, con l’obiettivo di poter affrontare nel modo migliore possibile la nuova avventura cadetta.

Proprio in quest’ottica arriva un innesto importante per la categoria, un giocatore di qualità ed esperienza che andrà sicuramente a ricoprire un ruolo fondamentale nello scacchiere a disposizione di mister Diego Albertini: si tratta di Alberto Ragno, universale classe 1979, che arriva dalla parentesi in Serie C2 con il Cuore & Avanzi dopo una lunga serie di campionati nazionali disputati nel corso della carriera.

Nel suo curriculum, infatti, moltissimi i campionati disputati in palcoscenici di livello di A e B tra Veneto e Trentino Alto Adige con le maglie di Arzignano, Verona, Giuriato Vicenza (come compagno di squadra di mister Albertini) e Trento. Insomma un arrivo di livello che si spera possa dare un apporto fondamentale alla squadra sotto tutti i punti di vista.

Alberto si presenta con entusiasmo, con grande carica per la nuova avventura tra i cadetti: “Sono molto contento della chiamata e vorrei ringraziare la società per lo sforzo fatto. Già in passato avevamo avuto dei contatti, finalmente è arrivato il momento di giocare al Paladegasperi e ne sono felice. Arrivo con molte motivazioni, dettate dall’entusiasmo della società e dalla voglia reciproca di affrontare il campionato insieme.”

La conoscenza dell’ambiente e di mister Albertini hanno fatto il resto: ”Il Futsal Cornedo è una società storica del futsal veneto ed è stato facile dirle si, anche per l'ambiente caldo del Paladegasperi e la passione costante per questo sport che si respira nell’ambiente. In più con Diego Albertini abbiamo affrontato e vinto tanti campionati da compagni e ci conosciamo da anni: la sua presenza e la volontà della società che ha fatto di tutto per portarmi qui sono stata delle spinte in più per farmi fare questa scelta.”

Il desiderio di rimettersi in gioco con tutta la professionalità di sempre, per essere utile alla crescita del gruppo saranno ingredienti fondamentali per la nuova stagione: “Dopo il brutto infortunio che ho subito ed un anno di riabilitazione, il mio primo obiettivo era tornare al più presto nei campionati nazionali. L'anno scorso la C2 è stata solo di passaggio, adesso torno in questa categoria importante con l’obiettivo di garantire esperienza e rendimento con tutto il mio impegno e la mia voglia: poi sarà il campo a parlare per me. Dal punto di vista del collettivo dovremo puntare soprattutto a formare un gruppo solido e forte così potremo puntare a fare il meglio per questa società: la stagione sarà dura ma sicuramente assieme ai nostri tifosi le terremo testa.”

Benvenuto tra noi Alberto!

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

SEGUICI SU FACEBOOK