• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Dom, 19 Nov 2017
Serie B - Stagione 2017/2018
Fenice VeneziaMestre
Fenice VeneziaMestre
8:5 Futsal Cornedo
Futsal Cornedo

PROSSIMO TURNO SERIE B

--

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2017/2018
  P
Petrarca19
Mestre15
Mantova15
Belluno12
Maccan Prata12
Futsal Cornedo10
Fenice9
Futsal Villorba8
Miti Vicinalis7
10 Vicenza7
11 Thiene5
12 Rovereto2


Futsal Cornedo, ultimo botto di mercato. C’è Granci Moscoso: “Sono carico, felice di essere qui!” PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 17 Agosto 2017 13:46

Si chiude l’estate blu-amaranto con l’arrivo dell’estroso universale classe 1988 di origini dominicane, che arriva a Cornedo con un importante bagaglio di esperienza nella categoria e con una grande carica in vista della nuova avventura: “Sono felice di essere qui, si respira aria di futsal. Conosco bene i compagni e l’ambiente, spero di ripagare ben presto la fiducia della società. Non poniamoci limiti, diamo il massimo e poi tiriamo le somme: con la carica del Paladegasperi sarà tutto più bello.”
La rosa cadetta è al completo, dalla prossima settimana la parola passa al campo per l’inizio della preparazione in vista della nuova impegnativa stagione.

 

 

Cornedo Vicentino (VI) – Il Futsal Cornedo mette il “punto esclamativo” sul mercato e annuncia l’arrivo dell’universale Granci Moscoso, classe 1988 nativo di Santo Domingo che porta talento ed esperienza nel roster a disposizione di mister Albertini.

Esperienza nel futsal che matura in diversi ambienti del vicentino, a partire nel 2011 da Montecchio dove vince subito il campionato di Serie C1 e dalla stagione successiva ha la possibilità di misurarsi in un campionato nazionale. Nel 2013 il passaggio all’AVM Elettronica Vicenza in C1, prima di vivere un importante triennio col Vicenza C5 in Serie B coronata dal raggiungimento della Final Eight di Coppa Italia nel 2015/16. Nella passata stagione anche una prima parte di stagione all’Arzignano in Serie A2, dove però non è mai potuto scendere in campo per problemi burocratici.

Ora il passaggio in blu-amaranto: “Sono molto felice di questa possibilità. Le sensazioni sono state subito bellissime perché sono arrivato in un club dove si vive di calcio a 5 da molti anni e dove hanno militato in passato grandi giocatori, uno su tutti Mauro Canal. La grande fiducia riposta in me dalla società e dal mister è stata determinante.”

Per Moscoso, già passato più volte da avversario al Paladegasperi, è tempo di presentazioni al suo nuovo pubblico: “Sono un giocatore dinamico e grintoso e do sempre tutto per la maglia che indosso. Conosco diversi elementi di questo gruppo – in particolare Aalders con cui ho giocato al Vicenza C5 e Radujkovic che è un mio grande amico fuori dal campo – e penso che non dovremo porci limiti ed obiettivi, ma giocare ogni partita al massimo e tirare le somme alla fine. Sicuramente tutti dovranno avere paura di noi tutti perché saremo molto agguerriti”.

Una carica in più che arriva anche dal pubblico di casa: “Quando entri al palazzetto provi una sensazione pazzesca perché si percepisce da lontano un miglio che qui si respira un’aria diversa. Alla nostra tifoseria dico di venire numerosi perché ci sarà da divertirsi e avremo bisogno di loro”.

Benvenuto Mosco!

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

SEGUICI SU FACEBOOK