• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Sab, 08 Apr 2017
Serie B - Stagione 2016/2017
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
7:6 Canottieri Belluno
Canottieri Belluno

PROSSIMO TURNO SERIE B

sab, 07 ott 2017 15:30 
Serie B - Stagione 2017/2018
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
: Mestre
Mestre
(PalaDeGasperi di Cornedo Vicentino)

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2017/2018
  P
Belluno0
Mestre0
Thiene0
Fenice0
Futsal Cornedo0
Futsal Villorba0
Petrarca0
Maccan Prata0
Mantova0
Miti Vicinalis0
Rovereto0
Vicenza0


News Serie C1 - Futsal Cornedo
Futsal Cornedo, ultimo botto di mercato. C’è Granci Moscoso: “Sono carico, felice di essere qui!” PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 17 Agosto 2017 13:46

Si chiude l’estate blu-amaranto con l’arrivo dell’estroso universale classe 1988 di origini dominicane, che arriva a Cornedo con un importante bagaglio di esperienza nella categoria e con una grande carica in vista della nuova avventura: “Sono felice di essere qui, si respira aria di futsal. Conosco bene i compagni e l’ambiente, spero di ripagare ben presto la fiducia della società. Non poniamoci limiti, diamo il massimo e poi tiriamo le somme: con la carica del Paladegasperi sarà tutto più bello.”
La rosa cadetta è al completo, dalla prossima settimana la parola passa al campo per l’inizio della preparazione in vista della nuova impegnativa stagione.

Cornedo Vicentino (VI) – Il Futsal Cornedo mette il “punto esclamativo” sul mercato e annuncia l’arrivo dell’universale Granci Moscoso, classe 1988 nativo di Santo Domingo che porta talento ed esperienza nel roster a disposizione di mister Albertini.

Esperienza nel futsal che matura in diversi ambienti del vicentino, a partire nel 2011 da Montecchio dove vince subito il campionato di Serie C1 e dalla stagione successiva ha la possibilità di misurarsi in un campionato nazionale. Nel 2013 il passaggio all’AVM Elettronica Vicenza in C1, prima di vivere un importante triennio col Vicenza C5 in Serie B coronata dal raggiungimento della Final Eight di Coppa Italia nel 2015/16. Nella passata stagione anche una prima parte di stagione all’Arzignano in Serie A2, dove però non è mai potuto scendere in campo per problemi burocratici.

Ora il passaggio in blu-amaranto: “Sono molto felice di questa possibilità. Le sensazioni sono state subito bellissime perché sono arrivato in un club dove si vive di calcio a 5 da molti anni e dove hanno militato in passato grandi giocatori, uno su tutti Mauro Canal. La grande fiducia riposta in me dalla società e dal mister è stata determinante.”

Per Moscoso, già passato più volte da avversario al Paladegasperi, è tempo di presentazioni al suo nuovo pubblico: “Sono un giocatore dinamico e grintoso e do sempre tutto per la maglia che indosso. Conosco diversi elementi di questo gruppo – in particolare Aalders con cui ho giocato al Vicenza C5 e Radujkovic che è un mio grande amico fuori dal campo – e penso che non dovremo porci limiti ed obiettivi, ma giocare ogni partita al massimo e tirare le somme alla fine. Sicuramente tutti dovranno avere paura di noi tutti perché saremo molto agguerriti”.

Una carica in più che arriva anche dal pubblico di casa: “Quando entri al palazzetto provi una sensazione pazzesca perché si percepisce da lontano un miglio che qui si respira un’aria diversa. Alla nostra tifoseria dico di venire numerosi perché ci sarà da divertirsi e avremo bisogno di loro”.

Benvenuto Mosco!

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Futsal Cornedo, una scommessa “di casa” per l’attacco: Andrea Tecchio è blu-amaranto PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Lunedì 14 Agosto 2017 17:53

Il pivot cornedese mette a disposizione di mister Albertini le sue doti realizzative, con il desiderio di mettersi in mostra anche in Serie B dopo due anni di crescita con la maglia del Valdagno in Serie C2: “Ho visto un gruppo di persone affiatato, desideroso di preparare al meglio la nuova stagione. Spero di potermi mettere subito a disposizione nel raggiungimento degli obiettivi, consapevole di aver ancora molto da imparare”. Rosa cadetta ormai in via di definizione, manca soltanto l’ultimo innesto.

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, esperienza e qualità al servizio della squadra: Alberto Ragno è il terzo innesto PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Domenica 30 Luglio 2017 15:36

Un arrivo importante sotto molti punti di vista nella squadra blu-amaranto che dà il benvenuto ad Alberto Ragno, uno che non ha bisogno di presentazioni per il curriculum e per i trascorsi importantissimi ad altissimi livelli: “Contento della chiamata, farò di tutto per ricambiare in campo la fiducia di mister e società. Arrivo con molte motivazioni: la voglia reciproca di affrontare il campionato insieme e la costruzione di un gruppo solido e forte saranno armi fondamentali per fare il meglio per questa società. La stagione sarà dura ma sicuramente assieme ai nostri tifosi le terremo testa.”

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, secondo arrivo con l’occhio al futuro: Enrico Donin in blu-amaranto PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Venerdì 28 Luglio 2017 08:16

Il giovane laterale veronese arriva dal Pressana Scaligera con il desiderio di mettersi in mostra nel futsal nazionale dopo essersi distinto in ambito regionale: “Darò il massimo di me stesso. Non vedo l’ora di iniziare, con tanta voglia di mettermi a disposizione e di giocare per questo pubblico.”

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, il primo rinforzo è un ritorno: Nicola Savegnago è (di nuovo) blu-amaranto PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Mercoledì 12 Luglio 2017 15:55

Dopo le moltissime riconferme, arriva la prima novità in entrata della rosa blu-amaranto che si appresta ad affrontare il secondo campionato cadetto consecutivo. Una novità che in realtà ha ben poco da scoprire, perché per Nicola Savegnago si tratta – di fatto – di un nuovo ritorno a casa nella squadra che lo ha visto crescere. Il presidente Bulleghin: “Felici di riabbracciare un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio: ci aspettiamo molto da lui”. Il figliol prodigo: “Non mi sento un nuovo acquisto; felice di essere tornato in famiglia”

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 45

SEGUICI SU FACEBOOK