• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Sab, 08 Apr 2017
Serie B - Stagione 2016/2017
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
7:6 Canottieri Belluno
Canottieri Belluno

PROSSIMO TURNO SERIE B

--

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2016/2017
  P
Carrè Chiuppano61
Futsal Villorba59
Faventia50
Miti Vicinalis49
Fenice48
Mestre47
Vicenza35
Belluno34
Futsal Cornedo33
10 Forlì28
11 Trento23
12 Bassa Manzano22
13 Imolese16
14 Mezzolombardo12


News Serie C1 - Futsal Cornedo
Futsal Cornedo, Aalders raddoppia: “Qui per continuare quello che abbiamo iniziato” PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 22 Giugno 2017 07:21

Il pivot olandese – che tra qualche giorno diventerà papà di Giorgia Gioia – resta in blu-amaranto per continuare il percorso comune iniziato un anno fa: ”Felice di poter far ancora parte di questo progetto ambizioso ma senza pressioni. Lavoreremo per migliorarci ancora, facendo un passo per volta. Orgoglioso di essere una guida per i miei ragazzi del settore giovanile e di avere sempre il sostegno del pubblico. Ci divertiremo insieme.”

Cornedo Vicentino (VI) – 27 gol, un contributo prezioso in prima squadra e un lavoro ancora più importante a sostegno della crescita delle piccole leve cornedesi. Una stagione importante – quella appena trascorsa – per il bomber olandese di nascita e blu-amaranto di adozione, che ha saputo contribuire in maniera decisiva alla causa del Futsal Cornedo.

Ed è per questo che la società per la nuova stagione ha deciso di ripartire (anche) da lui: per dare continuità ad un lavoro a 360 gradi iniziato lo scorso anno con tante aspettative, che fino ad ora si è tradotto in un percorso ricco di soddisfazioni da entrambe le parti.

“Già con l’accordo preso insieme l'anno scorso, c’era l'intenzione da entrambe le parti cominciare un percorso a lungo termine – commenta il pivot – e sono molto contento che le cose siano andate secondo le aspettative. Sono felicissimo di poter continuare questo progetto insieme che mi permette di lavorare in modo sereno in un ambiente molto familiare ma comunque ambizioso, entrambi aspetti che rispecchiano anche il mio modo di essere.”

Con lo sguardo già proiettato al futuro, il pensiero va inevitabilmente agli obiettivi per la nuova stagione: “Il mio desiderio è quello di provare sempre a vincere ogni singola partita, realisticamente cercheremo di migliorarci rispetto alla scorsa stagione facendo un ulteriore passo avanti. In questo senso la conferma di mister Diego Albertini è un primo passo indubbiamente positivo e sono sicuro che la società farà di tutto per avere una rosa competitiva, anche perché ogni stagione ha delle difficoltà sempre diverse e dovremo essere pronti ad affrontarle.”

Come detto, accanto al ruolo di giocatore nella prima squadra, Aalders continuerà anche nel percorso iniziato nel settore giovanile: “Essere diventato un punto di riferimento è un grande orgoglio e mi responsabilizza molto. Fino all'anno scorso non avrei mai pensato che mi potesse piacere così tanto anche il ruolo di tecnico, ma l’amore dei miei ragazzini verso il pallone mi ha dato una carica in più. L’obiettivo è sempre quello di cercare di trasmettere le mie conoscenze, ed in questo caso la mia vittoria è quella di vederli mettere in pratica gli insegnamenti. Nonostante qualche difficoltà di partenza, penso che in generale possiamo essere contenti e abbiamo vissuto un bellissimo anno insieme. Ovviamente, anche in questo caso, stiamo lavorando per cercare di fare sempre meglio.”

Infine una promessa per i tifosi: “Cercheremo il più possibile di fare un bel gioco che possa spingere la gente a venirci a vedere e sostenere sempre. In ogni caso saremo una squadra che ogni partita darà il massimo sul campo e – insieme al loro super tifo – sono sicuro che ci divertiremo molto anche quest'anno!”

Ben rimasto Mari!

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Futsal Cornedo, si riparte dalle basi: mister Diego Albertini sempre più blu-amaranto! PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Lunedì 19 Giugno 2017 08:10

Per il secondo anno consecutivo il tecnico – da poco diventato papà del piccolo Alessandro – sarà alla guida della compagine cornedese, puntando a consolidarsi nella categoria: “Onorato della fiducia. Continueremo a lavorare con passione e spirito di appartenenza, con un’attenzione ancora maggiore alla crescita dei nostri giovani e delle nostre squadre giovanili. Il pubblico potrà continuare a seguirci con orgoglio.”

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, la salvezza secondo Diego Albertini: “Vale più di tanti campionati vinti in passato” PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Martedì 04 Aprile 2017 14:22

Il maniacale lavoro del tecnico blu-amaranto è stato determinante nella conquista di un risultato storico e che ripaga la società di tanti sacrifici e regala al meraviglioso pubblico una soddisfazione indimenticabile.

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, il Carrè Chiuppano esce alla distanza: 4-1 per i cugini nel derby PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Martedì 04 Aprile 2017 10:37

I blu-amaranto di Albertini giocano alla pari per oltre un tempo, poi le diverse motivazioni fanno la differenza. Il Futsal Cornedo passa in vantaggio con Minchio nel primo tempo, poi i cugini guidati da Ferraro rimontano già nel primo tempo, allungando poi nella ripresa con altre due reti. Debutto in Serie B per il giovane classe ’99 Alessio Zamperetti. Sabato prossimo – eccezionalmente alle ore 16.00 – l’ultima gara della stagione al Paladegasperi contro la Canottieri Belluno.

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, è festa grande: 5-2 al Rotal Five, salvezza raggiunta con due giornate d’anticipo! PDF
Scritto da Luca Consolaro   
Lunedì 27 Marzo 2017 12:03

I blu-amaranto superano in rimonta un coriaceo Rotal Five Mezzolombardo per 5-2 e agguantano la salvezza matematica con due turni di anticipo. Dopo un avvio da brividi, la doppietta di Boscaro e le reti di Minchio, Aalders e Radujkovic liberano la gioia dei cornedesi che possono festeggiare con il proprio pubblico un risultato storico.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 44

SEGUICI SU FACEBOOK