• Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano
  • Atletico Arzignano

MENU AMMINISTRAZIONE

ULTIMO TURNO SERIE B

Sab, 08 Apr 2017
Serie B - Stagione 2016/2017
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
7:6 Canottieri Belluno
Canottieri Belluno

PROSSIMO TURNO SERIE B

sab, 07 ott 2017 15:30 
Serie B - Stagione 2017/2018
Futsal Cornedo
Futsal Cornedo
: Mestre
Mestre
(PalaDeGasperi di Cornedo Vicentino)

CLASSIFICA SERIE B

Serie B - Stagione 2017/2018
  P
Belluno0
Mestre0
Thiene0
Fenice0
Futsal Cornedo0
Futsal Villorba0
Petrarca0
Maccan Prata0
Mantova0
Miti Vicinalis0
Rovereto0
Vicenza0


News - Futsal Cornedo
Futsal Cornedo, a Zané si chiude la fase delle amichevoli: col Carrè Chiuppano finisce 4-4 PDF
Serie B
Scritto da Vittorio Sapienza   
Giovedì 21 Settembre 2017 23:03

Nell'ultimo test di questo precampionato i blu-amaranto riescono nell'intento di giocare alla pari con i vincitori dell'ultimo campionato di serie B del Carrè Chiuppano. La sfida terminata con il risultato di 4-4 ha mostrato un Futsal Cornedo convincente che torna dalla trasferta di Zané lasciando un'ottima impressione del proprio stato di forma.

Zanè (VI) - Dopo le buoni prestazioni mostrate nell'amichevole contro i campioni d'Italia della Luparense e nei tre successi casalinghi con Murazze, Badiese e Montecchio, si conclude nel Palazzetto dello Sport di Zané la fase di preparazione alla stagione.

Contro il Carrè Chiuppano sono tanti i buoni spunti messi in campo dal Futsal Cornedo, che in una serata molto positiva riesce a imporre il proprio gioco per lunghi spezzoni di gara, annullando di fatto il divario tecnico con i cugini. La prima squadra è chiamata ora a replicare l'ottima prestazione di Zané in vista dell'esordio in Coppa Italia di sabato 30 settembre al Paladegasperi per il primo impegno ufficiale di questa stagione contro il Vicenza.

La cronaca - Con un avvio fulmineo è il Futsal Cornedo ad aprire le marcature grazie a una perla di Aalders che da posizione defilata trova l'angolo giusto per battere il portiere. Dopo la risposta dei padroni di casa sono i giovani Boscaro e Donin a iscriversi nel tabellino dei marcatori e sancire il parziale di 2-3 a fine primo tempo.

Nella ripresa arriva anche la firma del nuovo arrivato Moscoso per il momentaneo 2-4 a favore dei ragazzi di Mister Albertini che si trovano inaspettatamente, date la premesse, a vedersi inseguire. Il tasso tecnico dei neopromossi in A2 inizia a manifestarsi con il proseguo della seconda frazione, con i blu-amaranto che alla lunga non riescono a mantenere il doppio vantaggio e solo nel finale si arrendono al risultato di parità, complice una comprensibile stanchezza fisica e mentale.

Da Zané oltre alla soddisfazione del risultato rimane la consapevolezza di avere i mezzi per affrontare l'inizio di stagione nel migliore dei modi.

Vittorio Sapienza
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Futsal Cornedo, ultimo botto di mercato. C’è Granci Moscoso: “Sono carico, felice di essere qui!” PDF
Serie B
Scritto da Luca Consolaro   
Giovedì 17 Agosto 2017 13:46

Si chiude l’estate blu-amaranto con l’arrivo dell’estroso universale classe 1988 di origini dominicane, che arriva a Cornedo con un importante bagaglio di esperienza nella categoria e con una grande carica in vista della nuova avventura: “Sono felice di essere qui, si respira aria di futsal. Conosco bene i compagni e l’ambiente, spero di ripagare ben presto la fiducia della società. Non poniamoci limiti, diamo il massimo e poi tiriamo le somme: con la carica del Paladegasperi sarà tutto più bello.”
La rosa cadetta è al completo, dalla prossima settimana la parola passa al campo per l’inizio della preparazione in vista della nuova impegnativa stagione.

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, una scommessa “di casa” per l’attacco: Andrea Tecchio è blu-amaranto PDF
Serie B
Scritto da Luca Consolaro   
Lunedì 14 Agosto 2017 17:53

Il pivot cornedese mette a disposizione di mister Albertini le sue doti realizzative, con il desiderio di mettersi in mostra anche in Serie B dopo due anni di crescita con la maglia del Valdagno in Serie C2: “Ho visto un gruppo di persone affiatato, desideroso di preparare al meglio la nuova stagione. Spero di potermi mettere subito a disposizione nel raggiungimento degli obiettivi, consapevole di aver ancora molto da imparare”. Rosa cadetta ormai in via di definizione, manca soltanto l’ultimo innesto.

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, esperienza e qualità al servizio della squadra: Alberto Ragno è il terzo innesto PDF
Serie B
Scritto da Luca Consolaro   
Domenica 30 Luglio 2017 15:36

Un arrivo importante sotto molti punti di vista nella squadra blu-amaranto che dà il benvenuto ad Alberto Ragno, uno che non ha bisogno di presentazioni per il curriculum e per i trascorsi importantissimi ad altissimi livelli: “Contento della chiamata, farò di tutto per ricambiare in campo la fiducia di mister e società. Arrivo con molte motivazioni: la voglia reciproca di affrontare il campionato insieme e la costruzione di un gruppo solido e forte saranno armi fondamentali per fare il meglio per questa società. La stagione sarà dura ma sicuramente assieme ai nostri tifosi le terremo testa.”

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, secondo arrivo con l’occhio al futuro: Enrico Donin in blu-amaranto PDF
Serie B
Scritto da Luca Consolaro   
Venerdì 28 Luglio 2017 08:16

Il giovane laterale veronese arriva dal Pressana Scaligera con il desiderio di mettersi in mostra nel futsal nazionale dopo essersi distinto in ambito regionale: “Darò il massimo di me stesso. Non vedo l’ora di iniziare, con tanta voglia di mettermi a disposizione e di giocare per questo pubblico.”

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, il primo rinforzo è un ritorno: Nicola Savegnago è (di nuovo) blu-amaranto PDF
Serie B
Scritto da Luca Consolaro   
Mercoledì 12 Luglio 2017 15:55

Dopo le moltissime riconferme, arriva la prima novità in entrata della rosa blu-amaranto che si appresta ad affrontare il secondo campionato cadetto consecutivo. Una novità che in realtà ha ben poco da scoprire, perché per Nicola Savegnago si tratta – di fatto – di un nuovo ritorno a casa nella squadra che lo ha visto crescere. Il presidente Bulleghin: “Felici di riabbracciare un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio: ci aspettiamo molto da lui”. Il figliol prodigo: “Non mi sento un nuovo acquisto; felice di essere tornato in famiglia”

Leggi tutto...
 
Futsal Cornedo, da capitan Rubega al golden boy Boscaro: tante conferme per il bis tra i cadetti! PDF
Serie B
Scritto da Luca Consolaro   
Martedì 04 Luglio 2017 08:29

Dopo l’ufficializzazione del rinnovo di mister Albertini e di bomber Aalders, la società blu-amaranto mette le basi per la prossima stagione confermando gran parte del blocco protagonista dell’ultimo campionato cadetto. Saranno ancora blu-amaranto anche i portieri Cracco e Simone Boscaro, con Zarantonello, Sbicego, Cabianca e Radujkovic, con Dal Cason (tecnico dell’Under19) pronto a mettersi a disposizione del gruppo in caso di necessità. Al passo d’addio Carraro, Zerbato, Grigolato, Minchio e Sellaro.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 48

SEGUICI SU FACEBOOK